Faq

Di seguito le risposte alle domande più frequenti. Se hai una domanda che non compare nell’elenco non esitare a contattarci scrivendo a info@mrwork.it.

Sono sia un Worker che un utente, posso gestire entrambe le cose con lo stesso profilo?

Certo, diventare un Worker effettuando l’upgrade non ti impedisce di cercare e contattare altri Worker di cui puoi avere bisogno.

Sono un Worker: a cosa serve l’autovalutazione?

Potresti essere un super esperto in una mansione e sapertela cavare in un’altra, dichiararlo non potrà che giovarti: a un utente potrebbe convenire contattare solo te per più lavori e risolvere i suoi problemi in una volta sola, piuttosto che dover cercare più Worker per ogni servizio di cui ha bisogno. D’altronde mentire non conviene: saranno le recensioni degli utenti a stabilire come lavori.;-)

Sono un Worker: perché la descrizione che inserisco deve essere monitorata?

È importante che tu non inserisca nella tua descrizione i tuoi contatti: questi possono essere svelati solo una volta che un utente sceglie di farti scalare una unità dal tuo pacchetto. Senza questo meccanismo Mr. Work non potrebbe esistere!

Sono un Worker, ma non trovo la mia mansione. Che posso fare?

Nessun problema, proponicela! Nella Home Page c’è un form apposito per entrare in contatto con noi e proporci il tuo mestiere: lo spirito di Mr. Work è creare una rete sempre più fitta tra chi svolge dei lavori e chi ne ha bisogno. Il tuo contributo è importante!

Sono un utente: perché è possibile scrivere su di me delle recensioni?

La professionalità è un fattore fondamentale non solo per chi eroga un servizio, ma anche per chi lo riceve. Se il Worker si è trovato bene lavorando con te, o se questo non è accaduto, è importante che gli altri Worker lo sappiano.

Ho altre domande. Come faccio?

Non esitare a scriverci all’indirizzo info@mrwork.it.